Blog Matrimonio

Blog Matrimonio

Recensioni e racconti di matrimoni stupendi

La recensione del tuo matrimonio come su una rivista di settore. Drimage conosce bene il carattere e il gusto dei propri sposi grazie al grande lavoro di concentrazione ed empatia. Prendi ispirazione!

Alessandro e Enrica - destination wedding sul mare

Alessandro e Enrica hanno deciso di sposarsi nella città di origine della sposa, organizzando così un destination wedding all'insegna del mare e della vacanza, portando con loro la gran parte di amici e parenti. Tutto si svolge fra i bellissimi scorci di Chianalea di Scilla, a partire dall'alloggio dello sposo, passando della romantica e raccolta chiesa di San Giuseppe, per finire con il ricevimento a Villa Chiringuito. Il tema del matrimonio è fondamentalmente l'essenza della nostra terra quindi sole, mare, tanti limoni e un pizzico di tradizione manifestata al termine dalla cerimonia da un gruppo di danza folkroristica in costume.
Drimage ha realizzato per loro un servizio foto e video improntato sul momento e non studiato precedentemente, cogliendo con lo stesso spirito momenti di reportage e momenti di posa, adattandosi momento per momento allo stato d'animo degli sposi.
Continua a leggere sul blog...

Marco e Ilenia: matrimonio sontuoso ed elegante

Nella splendida e suggestiva cattedrale di Polistena, Marco e Ilenia sono diventati marito e moglie. Il colore principale è il tortora tendente al rosa per enfatizzare il gusto elegante di tutto l'evento. Drimage ha realizzato per loro un servizio foto e video di tipo misto, seguendoli particolarmente nelle pose per creare degli effetti molto scenografici richiesti dagli sposi, i quali desideravano un servizio moderno e poco tradizionale.
Continua a leggere sul nostro blog...

Albert e Maria Pia - Girasoli a Gogo

Albert e Maria Pia sono due sposini super energici, affettuosi, espansivi, ma soprattutto… amanti della fotografia. Sono perfettamente a loro agio davanti alla macchina fotografica, sanno bene cosa vogliono, ma amano anche lasciarsi sorprendere. L’intesa immediata che si è creata è qualcosa di unico, che ci ha portati a vivere insieme il loro grande giorno. Il loro amore unisce Sicilia e Calabria, creando un mix di personalità davvero esplosivo che comporta il completare le frasi l’uno dell’altra, espressioni dialettali e imitazioni di ogni paese, frasi dette all’unisono. Insomma con Albert e Maria Pia non ci si annoia mai!
Continua a leggere sul blog...

Valerio e Giovanna - total reportage

Il matrimonio di Valerio e Giovanna è sicuramente uno dei matrimoni più informali a cui abbiamo mai partecipato. Il grande feeling fra gli sposini ha fatto sì che la giornata trascorresse in serenità e all’insegna del divertimento. Le due famiglie, romana di lui e calabrese di lei, si sono unite nella grande festa proseguita ad oltranza. Il rito civile direttamente in sala ha dato un tocco di originalità in più all’evento in modo tale che gli ospiti non dovessero affaticarsi in tediosi spostamenti. Le location di Sant’Elia e la Tonnara, hanno regalato un tocco di magia alla passeggiata pre-ricevimento, accompagnati da un tramonto spettacolare dietro l’isola di Stromboli. Continua a leggere sul blog...

Valerio e Francesca: castagne, autunno e rosa shocking

Valerio e Francesca hanno due personalità molto differenti che si sposano e si completano a vicenda. Per il loro grande giorno hanno scelto una tonalità di rosa shocking che hanno abbinato ai nastri, ai fiori e all'allestimento in generale. In sala non mancavano le decorazioni stagionali del mese di ottobre: quindi castagne e colori molto caldi. Continua a leggere sul blog...

Fortunato e Ilaria: un matrimonio spontaneo, giovane e divertente

Fortunato e Ilaria sono due giovani sposi con una meravigliosa caratteristica: non possono non trasmetterti buon umore. Entrambi sono naturali, spontanei e divertenti, insomma gli amici che chiunque vorrebbe avere. Il loro matrimonio ha rispecchiato in pieno la loro personalità sotto tutti gli aspetti. Il tema su cui si sono concentrati è la loro grande passione: il viaggio, che con semplicità e delicatezza si è riproposto nell'allestimento della location del ricevimento.
Continua a leggere sul blog...

Questione di Feeling

Quante di noi, almeno una volta nella vita esordiscono con “io esco malissimo in foto”?
Per alzata di mano, almeno l’80% delle spose ;)

Continua a leggere sul blog...