Direttamente dagli Stati Uniti, con tutte le difficoltà della pandemia, finalmente anche Giuseppe e April si sono sposati in Italia dopo diversi rinvii.
Se dovessi descriverli, direi che sono una di quelle coppie disinvolte, per nulla impostate e molto genuine. La canzone che hanno scelto per il loro primo ballo, che non è un classico lento ma un adorabile brano country (Wagon Wheel), descrive la semplicità e la sintonia che c'è tra loro.
Il rito civile si è svolto in doppia lingua, incorniciato dalla splendida ambientazione di alberi, mare e piscina. La giornata è stata climaticamente perfetta ed è tutto filato liscio senza intoppi.
Menzione speciale va al relax di entrambi durante i ritratti di coppia, scattati nella stessa location della cerimonia. Gli ospiti hanno consumato l'aperitivo senza tediose attese. Abbiamo sfruttato la luce perfetta senza perdere tempo in inutili spostamenti e il risultato è un set su misura per loro.
Per Giuseppe e April abbiamo realizzato un lavoro molto spontaneo, con poche pose molto rilassate, facendo attenzione a metterli sempre a loro agio senza mai rinunciare alla cura estetica del servizio.
Foto: Drimage creative studio
Video: Wedding Film
Venue: Altafiumara resort
Hairstyle: Sesto Senso
MUA: Dario Caminiti
Comments