Alessandro e Enrica hanno deciso di sposarsi nella città di origine della sposa, organizzando così un destination wedding all’insegna del mare e della vacanza, portando con loro la gran parte di amici e parenti. Tutto si svolge fra i bellissimi scorci di Chianalea di Scilla, a partire dall’alloggio dello sposo, passando della romantica e raccolta chiesa di San Giuseppe, per finire con il ricevimento a Villa Chiringuito (Cannitello). Il tema del matrimonio è fondamentalmente l’essenza della nostra terra quindi sole, mare, tanti limoni e un pizzico di tradizione manifestata al termine dalla cerimonia da un gruppo di danza folkroristica in costume. E a proposito di vestiti, il dress code degli sposi e degli invitati merita una menzione speciale per modernità, stravaganza e gusto.
Drimage ha realizzato per loro un servizio foto e video improntato sul momento e non studiato precedentemente, cogliendo con lo stesso spirito momenti di reportage e momenti di posa, adattandosi momento per momento allo stato d’animo degli sposi.
Drimage realizza servizi personalizzati su misura degli sposi, per questo motivo un team di professionisti segue in esclusiva la coppia prima, durante e dopo le nozze.
コメント